Festa degli anniversari di matrimonio

7 dicembre 2016, festa della Madonna Immacolata

Vogliamo mantenere viva questa bella celebrazione e festeggiare con tutta la Comunità parrocchiale gli anniversari di matrimonio e tutte le coppie sposate.

ore 18,00 Celebrazione della S. MESSA nella chiesa di DOMO
ore 19,30 CENA INSIEME al Ristorante Il Pescatore - Porto Valtravaglia

Coloro che si sono sposati a Porto e a Domo riceveranno l'invito personale. Chi non si è sposato a Porto o a Domo o per un disguido non riceve l'invito e intende partecipare è pregato di comunicarlo al più presto consegnando in Parrocchia il tagliando in calce alla lettera di invito, oppure telefonando al n.ro 347-3586894 entro domenica 27 novembre.
.
Alla cena possono partecipare tutti, anche quelli che non celebrano i 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 45, 50, ecc. anni di Matrimonio.

A tutti gli sposi presenti alla celebrazione in Chiesa verrà offerto un piccolo omaggio floreale.

La quota di partecipazione è di € 25,00