Festa degli anniversari di matrimonio

7-8 dicembre 2020 (Festa della Madonna Immacolata)

Cari sposini, di oggi e di ieri,
vorremmo salutarvi e ringraziarvi perché nella comunità siete un segno chiaro dell'amore di Dio per l'umanità.
In un'epoca in cui si fatica sempre più a restare uniti, la celebrazione degli anniversari ci permette di guardare a uomini e donne che nonostante le fatiche e le difficoltà hanno saputo restare uniti. Quella promessa effettuata dinanzi a Dio e alla Chiesa, vi ha sostenuto nel cammino e vi permette di guardarvi con occhi nuovi: oggi voi sapete, ben più di prima, ciò che significa amare!
Vorremmo con voi celebrare il vostro anniversario; purtroppo la situazione sanitaria odierna non ci permette di farlo come avremmo desiderato.
Vi invitiamo però a partecipare ad una delle Messe per la festa dell'Immacolata (scegliete voi a quale recarvi): sarà quella un'occasione per pregare insieme per tutte le famiglie.
Vi saluto con affetto.
Vi auguro di stare bene e di moltiplicare il bene!

Don Luca